UstioneContoTerzi - Latina | Tel. 342 396 9697
CHI SIAMO 2018-02-25T14:00:56+02:00

Ustione conto terzi: aratura, fieno, trasporti

Ustione conto terzi nasce a Latina, a Fogliano, dalla passione per i lavori di aratura, semina, concimazione, falciatura e tutte le attività tradizionali agricole. L’azienda, fondata da Nando negli anni 70, si è evoluta negli anni per offrire lavorazioni più attuali ed in linea con le esigenze del settore, sempre in continuo sviluppo. L’ingresso di Sergio nella vita lavorativa dell’azienda ha dato nuovo impulso e forza: oltre le tradizionali lavorazioni agricole, dalla preparazione dei terreni alla semina, si è passati alla produzione di fieno ed erba medica, per conto proprio e per conto terzi, al trasporto di balle di fieno ma anche di cassoni e bins. Nuovi investimenti hanno permesso di eseguire lavorazioni compatibili con l’agricoltura biologica; con l’ingresso di escavatori e mezzi di movimentazione è oggi possibile la bonifica di terreni incolti, la realizzazione di palizzate, staccionate e canali di scolo.

Ustione Sergio, lavori agricoli conto terzi, aratura, semina, fieno

Sergio Ustione

Titolare

Già in tenerissima età segue le orme paterne nell’azienda di famiglia apportando innovazione e una visione nuova dell’esercizio delle macchine agricole. La sua spinta verso settori nuovi lo porta ad ampliare la gamma dei servizi offerti e ad affrontare nuovi investimenti. Appassionato di motori e meccanica, il suo punto forte? Una manutenzione da vero professionista!

Ustione Ferdinando lavori agricoli conto terzi, aratura, semina, fieno

Ferdinando Ustione

Fondatore

Cresciuto nel territorio pontino a contatto con la natura, le sue origini familiari lo portano a lavorare nel settore agricolo già dall’infanzia. La sua esperienza nel settore e conoscenza del territorio hanno fatto di lui un punto di riferimento per chiunque nella zona si occupi di coltivazioni, lavorazioni agricole e macchinari. Animato da una profonda passione per la natura e l’ambiente, qual è il suo hobby? l’orto, ovviamente!